Atmosfere bavaresi in Lomellina? Prosit!
27 Febbraio 2019Hai detto sidro?
19 Marzo 2019Sabato scorso, nel contesto di un’affollatissima Festa dell’Oblio – ma quanti eravate?!! – ha fatto il suo debutto in società la Brewer’s Den, sodalizio dedito a un’encomiabile missione: promuovere la cultura della birra artigianale attraverso manifestazioni, incontri e altre belle iniziative sul territorio. Mica bruscolini!
È utile precisare che la neonata associazione non ha solo un nome e una finalità statutaria, ma anche un consiglio direttivo composto da Daniela Marina Ferrari (presidente), Simone Ghiro (vicepresidente) e Luca Scagnelli (segretario), nonché un logo identificativo che qui vogliamo rappresentare a beneficio del lettore.
Ai poc’anzi citati triunviri, o se si preferisce moschettieri della craft beer, va il compito di reggere le sorti della Brewer’s Den in queste prime fasi di vita, fino al sopraggiungere di elezioni democratiche.
Ora, il gruppo è certamente very young e forse anche per questo molto riservato sui propositi futuri, ma – grazie alle immancabili spifferate – sappiamo che di carne al fuoco già ce n’è. Pare infatti che i tre, con l’ovvio apporto degli altri sodali, stiano cogitando di organizzare alcuni eventi di sicuro richiamo nel periodo estivo. Prossimamente daremo aggiornamenti in merito, ergo: stay tuned.